Zanzariere - LombardoSerramenti.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

ZANZARIERE - caratteristiche principali  

Risparmio di tempo nelle
consegne e installazione.

Realizzazioni su misura e personalizzate.

Prodotti realizzati nel rispetto dei
criteri e standard della Comunità Europea.

Assenza di manutenzione nel tempo.

Le zanzariere sono pratiche e di facile installazione, realizzabili su misura in una vasta gamma di colori. Grazie alla qualità ed all'estetica delle finiture abbinate alla loro resistenza sono la scelta appropriata per le porte e finestre della vostra casa.

Elenco modelli: (Voilà) -  (Smart) -  (Amby) -  (Ambra) -  (Diva) -  (Perla) -  (Giada) -  (Zoe) -  (Ghia) -  
(New Diana) -  (Antea) -  (Fissa)

Mod. VOILA'

Categoria PLISSETTATE

Zanzariera in alluminio ideale per portefinestre. Rete plissettata disponibile sia nera (di serie) che grigia (su richiesta). Scorrimento laterale. Chiusura Magnetica. Binario inferiore di soli 3 mm. Realizzabile sia nella versione ad anta singola che ad anta doppia (con apertura centrale o decentrata).

 teli e reti


Rete plissettata grigia


Rete plissettata nera

 

 Dettagli e dimensioni

Mod. SMART

Categoria PLISSETTATE

Zanzariera in alluminio ideale sia per finestre che per portefinestre con spazi di fissaggio ridotti. Rete plissettata disponibile sia nera (di serie) che grigia (su richiesta). Scorrimento laterale. Chiusura Magnetica. Di serie la zanzariera è fornita con una guida inferiore di 15 mm - su richiesta è disponibile una guida calpestabile di 8 mm di colore nero (unico colore disponibile). Realizzabile sia nella versione ad anta singola che ad anta doppia (con apertura centrale o decentrata).

 teli e reti


Rete plissettata grigia


Rete plissettata nera

 

 Dettagli e dimensioni

Mod. AMBY

Categoria PLISSETTATE

Zanzariera in alluminio ideale per finestre e portefinestre con spazi di fissaggio ridotti. Rete plissettata disponibile sia nera (di serie) che grigia (su richiesta). Scorrimento laterale con possibilità di apertura sia da destra che da sinistra. Chiusura magnetica. Di serie la zanzariera è fornita con una guida inferiore di 15 mm - su richiesta è disponibile una guida calpestabile di 8 mm di colore nero (unico colore disponibile). Realizzabile sia nella versione ad anta singola che ad anta doppia (con apertura centrale o decentrata).

 teli e reti


Rete plissettata grigia


Rete plissettata nera

 

 Dettagli e dimensioni

Mod. AMBRA

Categoria AVVOLGENTE

Zanzariera in alluminio ideale per finestre e portefinestre. Piastra doppia che facilita le operazioni di montaggio. Rete in fibra di vetro elettrosaldata ai bordi (di serie). Funzionamento a molla con possibilità di applicare, su richiesta, una frizione per rallentare la chiusura. Cassonetto tondo disponibile da 40 mm (su richiesta) e 50 mm (di serie).

 Dettagli e dimensioni

 

Mod. DIVA

Categoria AVVOLGENTE

Zanzariera ideale per portefinestre. Binario inferiore di soli 3 mm. Scorrimento laterale frizionato, che consente un'apertura controllata e il posizionamento della zanzariera in qualsiasi posizione desiderata. Realizzabile sia nella versione ad anta singola che ad anta doppia (con apertura centrale o decentrata).

Mod. PERLA

Categoria AVVOLGENTE

Zanzariera in alluminio ideale per portefinestre. Piastra doppia che facilita le operazioni di montaggio. Rete in fibra di vetro elettrosaldata ai bordi (di serie). Funzionamento a molla con possibilità di applicare, su richiesta, una frizione per rallentare la chiusura. Disponibile ad anta singola e ad anta doppia con chiusura magnetica grazie ad una calamita che permette l'incontro delle due maniglie in posizione centrale o asimmetrica. Cassonetto tondo disponibile da 40 mm (su richiesta) e 50 mm (di serie).

 Dettagli e dimensioni

 

 

Mod. GIADA

Categoria AVVOLGENTE

Zanzariera in alluminio ideale per finestre e portefinestre. Rete in fibra di vetro elettrosaldata ai bordi (di serie). Funzionamento a catenella, che consente di bloccare la zanzariera nella posizione desiderata. Disponibile nelle versioni mono comando (di serie con catenella interna a destra) e doppio comando (interno/esterno). Cassonetto tondo disponibile da 50 mm.

 Dettagli e dimensioni

 

Mod. ZOE

Categoria SCORREVOLE

Zanzariera in alluminio ideale per finestre. Pannelli con movimentazione laterale. Su richiesta è possibile applicare un profilo compensatore, con taglio a 90°, fino a un massimo di 3 lati. Disponibile nella versione da 1 a 4 pannelli.

 Dettagli e dimensioni

 

Mod. GHIA

Categoria SCORREVOLE

Zanzariere in alluminio ideale per finestre. Pannelli con movimentazione verticale. Su richiesta è possibile inserire un profilo compensatore, con taglio a 90°, fino a un massimo di 3 lati. Disponibile nella versione da 1 a 2 pannelli.

 Dettagli e dimensioni

 

Mod. NEW DIANA

Categoria SCORREVOLE

Zanzariera in alluminio ideale per portefinestre. Caratterizzata da assenza di binario inferiore. La speciale guida superiore consente di prevedere l'apertura con più pannelli.

 Dettagli e dimensioni

 

Mod. ANTEA

Categoria BATTENTE

Zanzariera in alluminio ideale per portefinestre. Chiusura magnetica. Rete in alluminio bianca (di serie). Disponibile nelle versioni da 1 a 4 ante apribili sia verso l'interno che verso l'esterno. Possibilità di personalizzare il prodotto con una serie di varianti adatte ad ogni esigenza.

 Dettagli e dimensioni

 

Mod. FISSA 45

Categoria FISSA

Zanzariera in alluminio ideale per finestre. Telaio fisso con taglio dei profili a 45 gradi. Rete in alluminio bianca (di serie). Fissaggio di serie con angolari in PVC

 Dettagli e dimensioni

 

 
Torna ai contenuti | Torna al menu